0,000

UNIAMO onlus


Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/fedemo.it/public_html/wp-content/themes/welfare/framework/function/template-functions.php on line 592
Elezioni confermano Nicola Spinelli vicepresidente.
Si sono svolte a Milano il 18 settembre le elezioni per il rinnovo della presidenza e di metà del consiglio direttivo di UNIAMO Federazione Italiana Malattie Rare onlus.

L’assemblea delle associazioni ha premiato il lavoro svolto dal direttorio negli ultimi quattro anni e ha dato un chiaro segnale di continuità confermando presidente la signora Renza Barbon Galluppi per acclamazione.

Promosso al suo secondo mandato consecutivo Nicola Spinelli, presidente dell’Associazione Sarda Coagulopatici Emorragici, che a pieni voti è stato confermato dall’assemblea di UNIAMO vicepresidente.

UNIAMO Federazione Italiana Malattie Rare onlus è l’alleanza italiana tra associazioni di malattie rare. Nata nel 1999, oggi conta 109 associazioni federate, tra cui tre del settore emofilia, già affiliate alla FEDEMO.

UNIAMO rappresenta in Italia EURORDIS, l’organizzazione europea di pazienti di malattie rare, di cui è parte fin dalla sua costituzione e in cui ricopre un ruolo nel board of director.

FedEmo desidera congratularsi per tale nomina con i migliori auguri di buon lavoro al neoeletto Direttivo.

Leave a Reply