0,000

Comitato Giovani

Il progetto che vede protagonisti i ragazzi di FedEmo

Comitato Giovani

Il Comitato Giovani di FedEmo è costituito da ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Il suo scopo è di coinvolgere un numero sempre maggiore di persone, organizzando e partecipando ad incontri formativi, manifestazioni e azioni di promozione in collaborazione con FedEmo e le Associazioni che afferiscono ad essa.

Notizie di Comitato Giovani

Comitato Giovani di FedEmo: incontro ufficiale

Comitato Giovani di FedEmo: incontro ufficiale

In vista della Giornata Mondiale dell’Emofilia 2019, sabato 13 aprile si è tenuto a Roma il primo incontro ufficiale del Comitato Giovani Fedemo. Proviamo a guardare i contenuti di questo incontro, mettendoci dal punto di vista dei protagonisti.

Un racconto della GME 2019

Un racconto della GME 2019

“Emofilia: malattia più unica che rara” è il tema della XV Giornata Mondiale dell’Emofilia (GME) 2019, che ha l’obiettivo di riportare l’attenzione delle Istituzioni, dei medici e dell’opinione pubblica sul tema delle MEC, già affrontato in due precedenti edizioni della GME, 2013 e 2018. La parola a Enrico, membro del Comitato Giovani.

WFH World Congress 2018

WFH World Congress 2018

Una rappresentanza di FedEmo, tra cui alcuni membri del Comitato Giovani, ha preso parte al World Congress 2018 della World Federation of Hemophilia. I report e le fotografie da Glasgow.