0,000
Conclusa la fase sperimentale del progetto Sa.Me.Da.© Safety Medical Database

Conclusa la fase sperimentale del progetto Sa.Me.Da.© Safety Medical Database

In data 31 dicembre 2021, come previsto, si è conclusa la fase sperimentale del progetto Sa.Me.Da.© Safety Medical Database. Una comunicazione al riguardo viene trasmessa a tutti gli aderenti al progetto, tramite mail e sui nostri canali informativi.
La Federazione, a nome degli oltre 200 pazienti arruolati che hanno partecipato alla sperimentazione, esprime un sentito ringraziamento a tutti i Collaboratori di Motivegeeks Labs per il supporto prestato a questo progetto.

FedEmo si è impegnata in questi anni per cercare di diffondere e far apprezzare il progetto, nel quale ha sempre creduto ritenendo che, a tutt’oggi, non vi siano all’orizzonte alternative altrettanto valide e percorribili.

Sempre in questi giorni, FedEmo sta concludendo la survey di gradimento, estesa anche ai non partecipanti, per valutare al meglio le esigenze e gli orientamenti emersi, con l’obiettivo auspicabile di rendere possibile una seconda fase di crescita e aggiornamento e poter proporre a una platea ancor più allargata un nuovo sviluppo del progetto.