0,000
Campo Estivo in Romagna 2024: aperte le iscrizioni!

Campo Estivo in Romagna 2024: aperte le iscrizioni!

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la 20a edizione della Vacanza Estiva in Romagna, che quest’anno si svolgerà nella settimana da sabato 20 luglio a sabato 27 luglio 2024.
La location come sempre sarà l’hotel Casetta a Madonna di Pugliano (PU) e la partecipazione è gratuita ad esclusione del viaggio da e verso Madonna di Pugliano.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i ragazzi emofilici e con altre Malattie Ereditarie della Coagulazione sia maschi (di età compresa fra 9 e 13 anni), sia femmine (di età compresa fra 8 e 12 anni).

Novità: aperte le iscrizioni anche per i fratelli e le sorelle, a loro saranno riservati alcuni posti, mantenendo la priorità per chi ha un difetto di coagulazione in caso di richieste molto numerose.

I posti disponibili sono 35, e come sempre sarà data priorità ai primi arrivati e ai nuovi partecipanti.

Per ragioni organizzative le richieste di iscrizione potranno essere inviate fino al 30 aprile 2024. Dopo quella data verrà aperta una lista di attesa.

L’iscrizione potrà essere fatta esclusivamente on-line cliccando al seguente link https://forms.gle/ixcHm7Ud5rYcoB57A

Al momento dell’iscrizione è necessario avere copia della carta d’identità del ragazzo e della tessera sanitaria e la lettera di accompagnamento del Centro Emofilia. Tutti i documenti dovranno essere caricati per finalizzare l’iscrizione.

Per comunicazioni particolari, ma non per le iscrizioni, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail campoestivoromagna@gmail.com o chiamare Alessandro Marchello al numero 349 6798180.

Nessuna iscrizione potrà essere accettata se non inviata tramite il form online.

Affrettatevi a prenotare il vostro posto, lo Staff della Vacanza in Romagna vi aspetta con l’entusiasmo di sempre!