Campo estivo in Romagna 2020

Campo estivo in Romagna 2020

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la 16a edizione della Vacanza Estiva in Romagna. La settimana sarà quella che va dal 25 luglio al 1° agosto 2020. La location come sempre sarà l’hotel Casetta a Madonna di Pugliano (PU). Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento dei posti disponibili per bambini con emofilia, o altra coagulopatia congenita, di età compresa fra 9 anni (compiuti) e 13 (inclusi).

Ci sono 35 posti disponibili e come sempre daremo priorità ai primi arrivati e ai nuovi partecipanti. Per ragioni organizzative le iscrizioni saranno aperte fino al 15 marzo 2020.
Ricordiamo che la partecipazione è gratuita ad esclusione del viaggio da e verso Madonna di Pugliano.

Chi desidera candidarsi ci scriva all’indirizzo e-mail campoestivoromagna@gmail.com o chiami Brunello Mazzoli al numero 335 6154812 facendo sempre seguire una comunicazione scritta al suddetto indirizzo.
La vacanza in Romagna è un campo estivo per ragazzi emofilici o con coagulopatie rare, nato nel 2005 e giunto quest’anno alla sua 16° edizione.

Al campo estivo partecipano ragazzi dai 9 ai 13 anni: partecipano da soli, senza genitori. È uno spazio dedicato a loro, al gioco, alla libertà, al confronto con sé stessi e con altri bambini in un ambiente protetto. È uno spazio dedicato a tutti noi – noi che siamo lo staff, i loro tutori per 7 giorni. Un team composto da educatori, fisioterapisti, medici ematologi, e giovani animatori che sono stati prima di tutto bambini come quelli che ospitiamo. La partecipazione è gratuita.

Per saperne di più