Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la 16a edizione della Vacanza Estiva in Romagna. La settimana sarà quella che va dal 25 luglio al 1° agosto 2020. La location come sempre sarà l’hotel Casetta a Madonna di Pugliano (PU). Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento dei posti disponibili per bambini con emofilia, o altra coagulopatia congenita, di età compresa fra 9 anni (compiuti) e 13 (inclusi).
Ci sono 35 posti disponibili e come sempre daremo priorità ai primi arrivati e ai nuovi partecipanti. Per ragioni organizzative le iscrizioni saranno aperte fino al 15 marzo 2020.
Ricordiamo che la partecipazione è gratuita ad esclusione del viaggio da e verso Madonna di Pugliano.
Chi desidera candidarsi ci scriva all’indirizzo e-mail campoestivoromagna@gmail.com o chiami Brunello Mazzoli al numero 335 6154812 facendo sempre seguire una comunicazione scritta al suddetto indirizzo.
La vacanza in Romagna è un campo estivo per ragazzi emofilici o con coagulopatie rare, nato nel 2005 e giunto quest’anno alla sua 16° edizione.
Al campo estivo partecipano ragazzi dai 9 ai 13 anni: partecipano da soli, senza genitori. È uno spazio dedicato a loro, al gioco, alla libertà, al confronto con sé stessi e con altri bambini in un ambiente protetto. È uno spazio dedicato a tutti noi – noi che siamo lo staff, i loro tutori per 7 giorni. Un team composto da educatori, fisioterapisti, medici ematologi, e giovani animatori che sono stati prima di tutto bambini come quelli che ospitiamo. La partecipazione è gratuita.