0,000

Progetto Lazio: finanziamento per un posto da ricercatore


Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/fedemo.it/public_html/wp-content/themes/welfare/framework/function/template-functions.php on line 592

Il Progetto Lazio è nato dalla collaborazione tra FedEmo e A.e.l.

E’ un progetto di ricerca clinica e assistenziale su base regionale che dà la possibilità a giovani professionisti di ricevere un alto livello di specializzazione nella gestione clinica delle Malattie Emorragiche Congenite (MEC).

Nell’ambito del Progetto è stata stipulata una convezione tra FedEmo, in collaborazione con A.e.l., e il Dipartimento di Biotecnologie Cellulari e Ematologia della Sapienza Università di Roma attraverso il Responsabile scientifico Professor Roberto Foà. La convezione ha per oggetto il finanziamento per un posto da ricercatore a tempo determinato per 3 anni a supporto dell’attività di ricerca e assistenza nel Centro MEC.

La raccolta fondi FedEmo prevista durante la manifestazione aerea della Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN) dell’8-9 settembre a Rimini, avrà come obiettivo quello di continuare a supportare il finanziamento di borse di studio e la ricerca nel campo delle malattie emorragiche congenite. E’ possibile contribuire acquistando gadget personalizzati anche sulla pagina Shop FedEmo.

Questa iniziativa si inserisce nell’ambito dei progetti regionali della FedEmo. Per saperne di più Progetto Lazio

 

Leave a Reply