0,000
Bando “Fondazione Roche per i pazienti” – Edizione 2021

Bando “Fondazione Roche per i pazienti” – Edizione 2021

“Accanto a chi si prende cura”: per sostenere il Sistema Salute nella fase di ripresa e resilienza dopo l’emergenza sanitaria da COVID-19, Fondazione Roche conferma il proprio impegno a fianco delle Associazioni di Pazienti e lancia l’edizione 2021 del Bando “Fondazione Roche Per i Pazienti”.

Fondazione Roche rinnova il proprio impegno nel sostenere la persona/paziente e i suoi bisogni di salute a 360 gradi, supportando progetti promossi da Associazioni di Pazienti operanti sul territorio nazionale e volti alla realizzazione di attività orientate a generare un reale impatto positivo nei confronti della Comunità di cui fanno parte.

Quest’anno, sarà possibile candidare i progetti al Bando “Fondazione Roche per i Pazienti” entro il 15 ottobre 2021.

Le informazioni necessarie possono essere reperite al link http://www.fondazioneroche.it/bando-fondazione-roche-per-i-pazienti/