Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la 18a edizione della Vacanza Estiva in Romagna, che quest’anno si svolgerà nella settimana da sabato 23 luglio a sabato 30 luglio 2022.
La location come sempre sarà l’hotel Casetta a Madonna di Pugliano (PU).
La partecipazione è gratuita ad esclusione del viaggio da e verso Madonna di Pugliano.
Le iscrizioni sono aperte per bambini con emofilia, o altra coagulopatia congenita, di età compresa fra 9 anni (compiuti) e 13 (inclusi).
Per ragioni organizzative le richieste di iscrizione potranno essere inviate fino al 15 aprile 2022. Dopo quella data verrà aperta una lista di attesa.
I posti disponibili sono 35, anche se gli organizzatori non sono ancora in grado di dire da subito se dovranno esserci limitazioni imposte per motivi sanitari come nel 2020 e 2021, per cui sarà creata una lista in base alla data di iscrizione, e come sempre sarà data priorità ai primi arrivati e ai nuovi partecipanti.
Appena sarà possibile definire con certezza le disponibilità, in armonia con quanto previsto da leggi e regolamenti che si susseguiranno nei prossimi mesi, saranno confermate le partecipazioni.
Da quest’anno, per evidenti motivi di tutela dell’intero gruppo, un requisito per la partecipazione alla vacanza è l’essere coperti da vaccino anti covid-19, e più precisamente:
- i ragazzi dai 12 anni in su, dovranno aver effettuato ciclo vaccinale completo di terza dose;
- i bimbi di età inferiore a 12 anni, dovranno aver effettuato due dosi di vaccino. Sarà sufficiente una sola dose di vaccino solo se successivamente alla stessa, saranno risultati positivi al COVID e non saranno ancora trascorsi 4 mesi dal primo tampone positivo rispetto all’inizio della vacanza (es.: prima dose eseguita a marzo con successiva infezione da COVID entro 1 mese dalla stessa).
Ci si potrà iscrivere cliccando al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfHtn4fE7CFsGTETe2MfxvWfsXvC2MW16NqpWxND8211xJgVw/viewform?fbclid=IwAR1cOrfissGmwsep17aUW-UQo4jM_YaokE_yIaS-UWHUatHxfuhjWsvTYZo
Per comunicazioni particolari, ma non per le iscrizioni, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail campoestivoromagna@gmail.com o chiamare Brunello Mazzoli al numero 335 6154812.
Nessuna iscrizione potrà essere accettata se non inviata tramite il form online.
Affrettatevi a prenotare il vostro posto!