Aperte le iscrizioni al Campo Estivo in Romagna 2021

Aperte le iscrizioni al Campo Estivo in Romagna 2021

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la 17a edizione della Vacanza Estiva in Romagna, che quest’anno si svolgerà nella settimana da sabato 31 luglio a sabato 7 agosto 2021.

La location come sempre sarà l’Hotel Casetta a Madonna di Pugliano (PU).

La partecipazione è gratuita ad esclusione del viaggio da e verso Madonna di Pugliano.

Le iscrizioni sono aperte per bambini con emofilia, o altra coagulopatia congenita, di età compresa fra 9 anni (compiuti) e 13 (inclusi).

Per ragioni organizzative le richieste di iscrizione potranno essere inviate fino al 15 aprile 2021. Dopo quella data verrà aperta una lista di attesa.

I posti disponibili sono 35, anche se gli organizzatori non sono ancora in grado di dire da subito se dovranno esserci limitazioni imposte per motivi sanitari come nel 2020, per cui sarà creata una lista in base alla data di iscrizione, e come sempre sarà data priorità ai primi arrivati e ai nuovi partecipanti.

Appena sarà possibile definire con certezza le disponibilità, in armonia con quanto previsto da leggi e regolamenti che si susseguiranno nei prossimi mesi, saranno confermate le partecipazioni.

Chi desidera candidarsi scriva all’indirizzo e-mail campoestivoromagna@gmail.com o chiami Brunello Mazzoli al numero 335 6154812 facendo sempre seguire una comunicazione scritta al suddetto indirizzo.

Nessuna iscrizione potrà essere accettata se non inviata tramite e-mail.

Affrettatevi a prenotare il vostro posto!