10 anni di ABCE Onlus 

10 anni di ABCE Onlus 

Un nuovo sito per celebrare i 10 anni di attività dell’Associazione Bambini Coagulopatici ed Emofilici Onlus – A.B.C.E.

L’associazione pugliese ABCE ha spento le sue prime dieci candeline e per celebrare questo grande traguardo, ma soprattutto per rinnovare ‘la promessa’ di impegno per i prossimi dieci anni, noi, famiglie associate, abbiamo scelto di regalarle un sito completamente trasformato.

La passione e la motivazione che ci spingono ad impegnarci per cercare di fare la differenza nella vita dei nostri ragazzi e delle nostre famiglie sono le stesse che, dieci anni fa, hanno permesso la nascita della nostra associazione, se non più forti. Gli stimoli e la voglia di fare che in questi anni ci hanno guidato in diversi progetti e iniziative ci accompagnano costantemente, e sono incrementati ora più che mai dalla freschezza delle idee del neoformato ‘gruppo giovani’, sul quale stiamo investendo anche, e sopratutto, a garanzia del futuro della nostra attività associativa.

 

 

Il nostro modo per trasmettervi tutto questo sarà prenderci cura del sito con un rinnovato entusiasmo e condividere con voi le nostre progettualità, i nostri obiettivi e le nostre ambizioni. Questo nella consapevolezza del fatto che comunicando e rendendovi partecipi del nostro attivismo a livello regionale e nazionale possiamo prima di tutto essere da stimolo per noi stessi a fare sempre più e sempre meglio, e quindi a crescere, e possiamo poi essere d’ispirazione per altre associazioni locali, riuscendo anche nell’obiettivo di creare una sorta di rete tra le varie realtà.”

Rosedwige